Vai al contenuto principale
1/5

Striscia LED, lunga 1040 mm, 16 LED, tensione 3V, certificata CE, compatibile con diversi modelli

192,50€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da SupplySwap

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Esperienza visiva migliorata: Goditi colori vivaci e una visibilità migliorata con la nostra striscia LED di retroilluminazione, progettata per migliorare la tua configurazione di intrattenimento.
  • Installazione semplice: Aggiorna il tuo televisore senza sforzo con una striscia di retroilluminazione facile da installare, rendendola accessibile a tutti.
  • Compatibilità versatile: Questo prodotto funziona perfettamente con una varietà di modelli di TV, soddisfacendo diverse preferenze e configurazioni degli utenti.
  • Funzionamento a basso consumo energetico: Con una bassa tensione di funzionamento di 3 V, questa striscia LED è progettata per ridurre al minimo il consumo energetico offrendo al contempo una luminosità eccezionale.
  • Prestazioni di lunga durata: Progettata per durare nel tempo, questa striscia LED garantisce un funzionamento affidabile, fornendo un'illuminazione costante per il tuo piacere visivo.

Caratteristiche

  • Marche
    OEM
  • Ente di certificazione
    CE
  • caratteristica della striscia LED
    Compatibile con variatore d'intensità
  • Colore
    Bianco
  • Referenza ManoMano
    ME258343288
  • MMID
    537345793739
  • Rif. costruttore
    9508971143975
  • EAN
    9508971143975
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati