1/5
Striscia LED, lunga 1000 mm, compatibile con diversi modelli, 12 componenti LED, plastica resistente, LED SMD
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Luminosità migliorata: La striscia LED fornisce un'illuminazione chiara, migliorando l'esperienza visiva dello schermo.
- Installazione semplice: Progettata per una facile installazione, è accessibile a chiunque desideri aggiornare il proprio dispositivo.
- Prestazioni durevoli: Realizzata con materiali resistenti, garantisce longevità e prestazioni affidabili nel tempo.
- Garanzia di compatibilità: Specificamente compatibile con vari modelli, garantendo una perfetta aderenza al dispositivo.
- Set completo: Include un totale di 12 componenti LED che coprono entrambi i lati, garantendo una retroilluminazione completa dello schermo.
Specifiche:
- Materiale: plastica resistente
- Dimensioni: 1000 mm di lunghezza
- Compatibilità: compatibile con diversi modelli
- Tipo di LED: LED SMD
- Quantità: 12 componenti LED (6 a destra, 6 a sinistra)
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreBianco
- MaterialePlastica
- caratteristica della striscia LEDCompatibile con variatore d'intensità
- Referenza ManoManoME258344041
- MMID775732664130
- Rif. costruttore9509198418150
- EAN9509198418150
Sei qui: