1/5
Striscia LED in rame, lunghezza 1010 mm, compatibile con vari modelli di TV, funzionamento a 3V, durata 100.000 ore.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Esperienza visiva migliorata: Trasforma il tuo tempo davanti alla TV con una retroilluminazione brillante e uniforme che aumenta il contrasto e la nitidezza per immagini straordinarie.
- Prestazioni di lunga durata: Goditi fino a 100.000 ore di illuminazione, riducendo la frequenza di sostituzione e garantendo una qualità costante.
- Compatibilità versatile: Progettato per adattarsi a una vasta gamma di modelli di TV, rendendolo un'aggiunta perfetta al tuo sistema di intrattenimento domestico.
- Funzionamento ecologico: Progettato per funzionare in modo efficiente a 3 V, fornendo un'opzione di illuminazione sostenibile che rispetta l'ambiente.
- Installazione semplice: Goditi un design semplice che consente un'installazione rapida e facile, adatta a utenti di tutti i livelli di competenza.
Specifiche:
- Materiale: Rame
- Dimensioni: r+l=9led(3v) 1010mm
- Compatibilità: Adatto a vari modelli di TV
- Flusso luminoso: <60
- Tensione nominale: 3v
- Durata media (ore): 100.000
- Numero di LED: 48 LED per metro
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreBianco
- MaterialeRame
- Referenza ManoManoME258307719
- MMID493623017681
- Rif. costruttore9505514247183
- EAN9505514247183
Come scegliere una lampadina LED
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: