Striscia LED da 5 m, bianco caldo, 5050SMD, 12 V, 5,5 W, diodi Rebel
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Stringa luminosa a LED Rebel da 5 m, bianco caldo, impermeabile (300x5050 SMD) 12V
La stringa luminosa a LED Rebel è un'illuminazione a LED versatile e resistente che fornisce una piacevole luce bianca calda. Grazie ai suoi diodi di alta qualità e alla costruzione impermeabile, è perfetto sia per uso interno che esterno, creando un'atmosfera accogliente in vari spazi.
Illuminazione accogliente e confortevole
Stringa LED dotata di 300 I LED SMD 5050 generano una luce bianca calda con un flusso di 660 lm/m, ideale per creare un'illuminazione d'atmosfera. Grazie all'angolo del fascio di 120°, la luce è distribuita uniformemente, consentendo un'illuminazione efficace sia di aree grandi che piccole.
Impermeabile e resistente alle intemperie
Con un grado di protezione IP65, la stringa LED Rebel è resistente agli schizzi e alla polvere, consentendo un utilizzo esterno sicuro e a lungo termine.
La stringa può funzionare a temperature da -20°C a 40°C, garantendo la sua affidabilità in varie condizioni atmosferiche durante tutto l'anno.Efficienza energetica e versatilità
La stringa LED ha una potenza nominale di 5,5 W per 5 metri, il che la rende una soluzione a risparmio energetico che fornisce anche una luce sufficiente. La classe energetica F indica un consumo energetico moderato, consentendo un utilizzo economico. L'alimentazione a 12V garantisce la sicurezza e le dimensioni compatte di 5000 x 10 x 4 mm consentono una facile installazione in vari luoghi, a seconda delle esigenze.
La stringa LED Rebel bianco caldo è la soluzione perfetta per chi cerca un'illuminazione affidabile e accogliente che funzioni sia all'interno che all'esterno, aggiungendo calore e carattere a qualsiasi spazio.
Caratteristiche
- MarcheTRESICE FRANCE
- Colore della luceBianco caldo
- Lunghezza5 m
- Alimentazione elettricaCablato
- ColoreBianco
- Uso previstoEsterno
- Ghirlanda di NataleNo
- Indice di protezioneIP65
- MaterialePlastica
- Peso3000 g
- Potenza5.5 W
- Numero articoli per confezione1
- Tensione elettrica12 V
- Referenza ManoManoME64505080
- MMID587148995996
- Rif. costruttore300239696051
- EAN5901890072748


















