Vai al contenuto principale
1/4

Striscia LED a luce bianca calda con sensore di movimento, autoadesiva, ricaricabile tramite USB, 1 m, per armadi e corridoi.

Prodotto simile consegnato con
Rilevatore di movimento direzionale IP20
Rilevatore di movimento direzionale IP20
12,03 €
73
Venduto da LUMINIS TRADING

Questi articoli potrebbero interessarti !

Rilevatore di presenza con allarmeAVIDSEN
13 opzioni
N°1 nelle vendite

Rilevatore di presenza con allarme

97
19,00€
Consegna gratuita
CornettaAVIDSEN
13 opzioni
N°1 nelle vendite

Cornetta

97
Consegna gratuita
Avidsen kit 4 mini allarmi magnetici 100324AVIDSEN
13 opzioni
N°1 nelle vendite

Avidsen kit 4 mini allarmi magnetici 100324

97

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Rilevatore di movimento PIR e sensore di luce】È possibile selezionare un sensore di movimento o un sensore di luce tramite un pulsante e impostare il tempo di attivazione automatica. Il sensore di luce consente l'accensione/spegnimento automatico di notte. Il raggio d'azione del sensore di movimento è compreso tra 2 e 5 metri.

【30 LED bianco caldo 3000K】Con i suoi 30 LED 1890, la luce con sensore di movimento fornisce una luce abbondante, così non rimarrai mai al buio. Efficiente dal punto di vista energetico ed ecologica, garantisce una lunga durata.

【FACILE INSTALLAZIONE】Una striscia adesiva si fissa facilmente al corpo della luce e può essere rimossa. Non sono necessari attrezzi, viti o dadi. 30 LED luminosi

【ALIMENTAZIONE A BATTERIA】La nostra striscia LED con sensore di movimento è alimentata da una batteria al litio integrata. Cavo USB. Grazie alla tecnologia a infrarossi passiva, alle prestazioni affidabili e all'elevata sensibilità, può rilevare con precisione i tuoi movimenti. 【DESIGN LEGGERO E PORTATILE】Il design compatto a barra lo rende una luce notturna ideale per la camera da letto, il bagno, le scale, il corridoio, la cucina, l'armadio, ecc.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore della luce
    Bianco caldo
  • Alimentazione elettrica
    A pile
  • caratteristica della striscia LED
    Rilevatore di movimento
  • Colore
    Bianco
  • Uso previsto
    Interno
  • Dimmerabile
    Si
  • Funzione cambio colore
    Si
  • Materiale
    Plastica
  • Controllo vocale
    Si
  • Tagliabile su misura
    Si
  • Telecomando incluso
    No
  • Tipo di metodo di installazione
    A clip
  • Regolazione dell'intensità luminosa
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME102552852
  • MMID
    965388006399
  • Rif. costruttore
    9585957809278
  • EAN
    9585957809278
Consigliato da

Come scegliere una lampadina LED

Vuoi risparmiare energia ed essere ecoresponsabile? Passa alle lampadine LED! Con un consumo energetico inferiore a quello delle lampadine alogene e una durata di vita maggiore, i LED spodestano tutte le lampadine dell'impianto d'illuminazione della casa. Lux, lumen, IRC, base... i nostri consigli per scegliere bene.
Come scegliere una lampadina LED
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati