1/5
Striscia LED, 12 pezzi/set, lunghezza 647 mm, lampadine a LED, materiale in alluminio, certificazione CE
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Prestazioni affidabili: Ogni barra di retroilluminazione a LED viene sottoposta a test approfonditi per garantire il corretto funzionamento quando ne hai bisogno.
- Compatibilità versatile: Questa striscia LED funziona perfettamente con una varietà di modelli di TV, rendendola una scelta flessibile per le tue esigenze di retroilluminazione.
- Luminosità ed efficienza: Goditi un'illuminazione vivida risparmiando sui costi energetici, migliorando la tua esperienza visiva complessiva.
- Installazione senza problemi: Progettata per una facile installazione, puoi sostituire rapidamente la retroilluminazione del tuo televisore senza passaggi complicati.
- Durata a lungo termine: Realizzata in robusto alluminio, questa barra di retroilluminazione è costruita per durare nel tempo, garantendo prestazioni costanti.
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Ente di certificazioneCE
- caratteristica della striscia LEDCompatibile con variatore d'intensità
- ConnessoSi
- ColoreBianco
- MaterialeAlluminio
- Protocollo di comunicazione wirelessNon pertinente
- Telecomando inclusoNo
- Tipo di metodo di installazioneDa fissare
- Regolazione dell'intensità luminosaSi
- Referenza ManoManoME258323536
- MMID652116358074
- Rif. costruttore9506546141258
- EAN9506546141258
Come scegliere una lampadina LED
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: