1/5
Striscia di soglia autoadesiva , 2 m x 4 cm, per coprire lo spazio tra i pavimenti in legno, flessibile, decorativa, grigia.
Venduto da LUMINIS TRADING
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale La striscia di soglia autoadesiva TRIMEC è progettata per coprire le fessure tra diversi tipi di pavimentazione, come legno e piastrelle. Realizzata in PVC di alta qualità, offre un'eccellente resistenza all'usura, ai graffi e alla muffa. Questo prodotto è inodore, atossico e facile da pulire, risultando più sicuro rispetto alle alternative tradizionali. Specifiche tecniche Materiale: PVC Colore: Grigio Dimensioni: 2 m di lunghezza, 4 cm di larghezza Installazione La striscia di soglia ha un forte adesivo sul retro, che ne facilita l'installazione. Basta staccare la pellicola protettiva e applicarla nella posizione desiderata. Prima dell'installazione, assicurarsi che la superficie sia pulita e asciutta. La striscia può essere tagliata alla lunghezza desiderata per soddisfare le proprie esigenze. Utilizzi Questa striscia di transizione può essere utilizzata per: Coprire fessure, crepe e angoli danneggiati; Impermeabilizzare il pavimento; Fissare i bordi del pavimento; Dividere gli ambienti; Bloccare la transizione tra moquette e piastrelle; Fungere da pannello di riferimento per la transizione tra le aree di pavimentazione. È ideale per camere da letto, soggiorni, cucine, bagni e altri spazi. Inoltre, può essere utilizzato per decorare cornici, bordi, armadi e specchi. Altre informazioni Nota: la striscia potrebbe presentare delle pieghe dovute alla compressione durante il trasporto. Per ripristinarne la planarità, utilizzare un asciugacapelli per riscaldarla.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreGrigio
- Lunghezza200 cm
- MaterialePVC
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di barra di sogliaBarra di soglia
- Referenza ManoManoME221163562
- MMID482316451140
- Rif. costruttore6910022194455
- EAN6910022194455
Consigliato da
Come scegliere un profilo di dislivello e un profilo paragradino?
Un profilo di dislivello assicura la rifinitura tra due rivestimenti del pavimento: esso può essere di ottone, inox, alluminio, legno o plastica. Di 83 cm, 93 cm o 1 metro, il profilo di dislivello, o soglia della porta quando esso è installato alla porta di ingresso, è indispensabile. Il profilo paragradino è ideato per le scale.
Sei qui:



















