Striscia anticollisione in gomma da 2,5 m, striscia antigraffio per bordi paraurti, adatta per spoiler di auto, camion e SUV
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiale in gomma morbida】Questo spoiler anteriore per auto è realizzato in gomma impermeabile di alta qualità, resistente all'usura, alla corrosione, alle alte temperature, con un'eccellente resistenza ai raggi UV e che non si deteriora facilmente. La sua eccellente elasticità può assorbire gli urti, prevenire collisioni e graffi, proteggendo al meglio la tua auto.
【Attitudine aumentata e antiscivolo】Il materiale in gomma può aumentare l'attrito, impedendo agli oggetti di scivolare durante il carico e lo scarico di bagagli, spesa, cassette degli attrezzi, ecc., e proteggendo efficacemente il paraurti da graffi o usura.
【Assorbimento degli urti e anti-collisione】Il materiale in gomma resistente è leggero, può essere piegato senza screpolarsi o rompersi e può aumentare la capacità di assorbimento degli urti in caso di collisione.
Può ridurre la contropressione durante la guida, rendendo la forza verso il basso del veicolo più stabile e riducendo il consumo di carburante. 【Design autoadesivo e facile installazione】 Il retro dello spoiler anteriore universale è dotato di un forte adesivo antiaderente. È possibile tagliarlo alla lunghezza corretta e applicarlo direttamente sulla carrozzeria pulita e asciutta. Se il paraurti è molto curvo, durante l'installazione sarà necessario praticare diverse tacche triangolari per adattarlo alla curvatura del paraurti originale. 【Protezione spoiler anteriore universale】 Include 1 rotolo di striscia protettiva autoadesiva in gomma per paraurti anteriore, lunga 2,5 metri e larga 5,7 cm, adatta a tutti i modelli con parafanghi, inclusi la maggior parte di camion, furgoni o SUV. Può essere installata sul paraurti anteriore, posteriore, sul body kit, laterale, posteriore, ecc. Per proteggere la tua auto in tutte le direzioni!Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeCaucciù
- ColoreNero
- Modalità di fissaggioTermocollante
- Posizione sul veicolo (esterno)anteriore

















