1/5
Strisce di retroilluminazione a LED, lunghe 670 mm, 8 LED per striscia, tensione 6V, compatibili con SSC19.5Trident, 60UM6900PUA
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Elevata compatibilità: Progettato per adattarsi a vari modelli di TV, garantendo una facile sostituzione e installazione.
- Costruzione resistente: Realizzato con materiali di alta qualità, offre una solida protezione contro i danni durante la manipolazione e l'installazione.
- Efficienza energetica: Ogni striscia LED utilizza solo 6 V, garantendo un basso consumo energetico pur mantenendo un'illuminazione brillante.
- Set completo incluso: Include 5 strisce LED per set, fornendo una soluzione completa per le tue esigenze di retroilluminazione.
- Installazione semplice: Il design semplice consente una sostituzione rapida e senza problemi, perfetta per gli appassionati del fai da te.
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ConnessoSi
- ColoreBianco
- MaterialePVC
- Tipo di metodo di installazioneDa appoggio
- Referenza ManoManoME258282663
- MMID264256411258
- Rif. costruttore9501199689454
- EAN9501199689454
Come scegliere una lampadina LED
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: