1/2
STREMLER U24x6 Cassonetto per tapparelle a 3 punti 41 mm - 2 giri di chiave - 6374.41.0
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Prodotto simile consegnato con
Serratura per cancello scorrevole in acciaio inox LOCINOX profilo 40 - LSKZ4040 U2L
124,10 €
33
Venduto da Maxoutil
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dettagli: Frontale a U in acciaio inox 24 x 6 altezza 1860 mm Sistema di trasmissione a ingranaggiSerratura conforme alla norma NF: P26.301 Cilindro europeo con punta DIN (norma DIN 18254) Carcassa e meccanismo trattati anticorrosione (test in nebbia salina di 96 ore secondo NFX 41. 002) Catenaccio nichelato con 2 giri di chiave Catenacci basculanti dotati di piastre antisfondamento Frontale in acciaio inox 304 L Rullo regolabile in nylon Utilizzare la dima in nylon 002) Catenaccio nichelato, chiusura con 2 giri di chiave Catenacci basculanti dotati di piastre antisfondamento Frontale in acciaio inox 304 L Rullo regolabile in nylon Per la lavorazione dei profili utilizzare la dima rif. 2836.03.0 per la lavorazione dei profili Fissaggio della serratura con 9 viti (non fornite) Serratura fornita senza cilindro e senza riscontro centrale Fornita con 1 vite per cilindro in acciaio inox - 2 piastre di riscontro in acciaio inox spessore 2,5 mm per catenacci inclinabili - 2 copripiastre per catenacci superiori e inferiori
Caratteristiche
- MarcheASSA ABLOY
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione NFNF
- Cilindro inclusoNo
- Destinazione della serraturaPorta interna
- Finitura del prodottoAcciaio inossidabile
- Piastra di riscontro inclusaSi
- Materiale della portaLegno
- Meccanismo della serraturaA chiave
- Peso3750 g
- Installazione serraturaA muro
- trattamento anticorrosioneSi
- Tipo di serratura3 punti
- Tipo di manigliaTirante
- Referenza ManoManoME56718620
- MMID604963476716
- Rif. costruttore6374.41.0A
- EAN3286430091147
ASSA ABLOY offre una gamma di soluzioni personalizzate per il controllo degli accessi, adatte al vostro settore: istruzione, sanità, industria, ecc.
Gli utenti dei vostri edifici possono aprire le porte con un badge, un braccialetto, una chiave elettronica programmabile, un codice PIN, un'applicazione mobile o anche una combinazione di più identificatori.
La nostra forza risiede nei nostri marchi, che sono tra i più conosciuti sul mercato e i più affidabili quando si tratta di sicurezza. I nostri marchi si completano a vicenda per offrire un'ampia gamma di soluzioni e soddisfare ogni esigenza.
Sei qui:



















