Stiratore verticale a vapore per abiti con asta telescopica 1,4 L 1950 W nero - PANGIVO
Prezzo consigliato
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo stiratore verticale a vapore per abiti offre una soluzione pratica ed efficace per stirare camicie, pantaloni e tessuti delicati a casa e in ufficio. Pronto all'uso in soli 38 secondi, consente di rimuovere pieghe e odori dai capi in modo rapido rispetto a un ferro da stiro tradizionale, aiutando anche a igienizzare i tessuti.
L'apparecchio è dotato di un serbatoio per l'acqua da 1,4 L che garantisce una lunga durata di utilizzo ed è svuotabile rimuovendo il coperchio posto sulla base. La temperatura è regolabile tramite un'apposita manopola che permette di selezionare tra 11 modalità in base al tipo di tessuto. Per una stiratura comoda, include una gruccia con pinze per pantaloni e un'asta telescopica regolabile in altezza da 41 a 110 cm. Le ruote integrate facilitano gli spostamenti da una stanza all'altra.
Caratteristiche e specifiche del prodotto:
- Tipologia: Stiratore a vapore verticale per abiti
- Potenza: 1950 W
- Emissione di vapore: 30 g/min
- Capacità del serbatoio: 1,4 L
- Tempo di riscaldamento: pronto all'uso in 38 secondi
- Regolazione temperatura: manopola con 11 modalità selezionabili
- Dimensioni corpo principale (senza asta): 26 x 21,5 x 29 cm
- Altezza asta telescopica: regolabile da 41 a 110 cm
- Colore: nero
- Mobilità: dotato di ruote alla base per un facile spostamento
- Accessori inclusi: spazzola per rimuovere i pelucchi (da applicare per la pulizia dei capi e rimuovere durante la stiratura), gruccia integrata con pinza per pantaloni
- Ambiti di utilizzo indicati: casa e ufficio
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- ColoreNero
- Tipo di stiratore a vaporeSu piedistallo
- Referenza ManoManoME279426098
- MMID562351202844
- Rif. costruttore8457448836463
- EAN8457448836463