1/3
Stimolazione EMS per fianchi e glutei - AquaForge
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da YONGAOBE
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dispositivo di stimolazione muscolare per fianchi e glutei
Allenati a casa, in ufficio o in palestra: grazie al suo cuscinetto ergonomico a forma di U, questo dispositivo di stimolazione muscolare ti aiuta a tonificare, rassodare e modellare fianchi e glutei.
Questo dispositivo è un simulatore di fitness che tonifica e migliora fianchi e glutei. La stimolazione elettro-ottica (EMS) agisce in profondità su glutei, cosce e addome per sviluppare, rafforzare e tonificare i muscoli. Ottieni risultati due volte più velocemente con la metà dello sforzo!
Usa il telecomando per regolare le impostazioni di stimolazione e scegliere tra 6 livelli di intensità.
Cos'è l'EMS?
Il nostro dispositivo intelligente di stimolazione muscolare per fianchi e glutei utilizza la tecnologia EMS (stimolazione muscolare elettrica). Questa tecnica prevede l'allenamento del corpo tramite elettrodi che emettono una debole corrente elettrica attraverso i muscoli, producendo lo stesso effetto visibile di un allenamento intenso. Una sessione di elettrostimolazione equivale a circa 3 ore di esercizio fisico regolare e continuativo.
Tuttavia, la stimolazione muscolare elettrica (EMS) non agisce solo sui muscoli. Anche la tua pelle ne trae beneficio! La stimolazione provoca la contrazione dei tessuti connettivi e il rassodamento della pelle.
Informazioni sul prodotto
- Materiale: Pelle sintetica PU
- Livelli di intensità: 6
- Frequenza: 1-100 Hz
- Alimentazione: 2 batterie AAA (non incluse)
- Autonomia: 12 minuti (per programma)
- Dimensioni dell'adesivo: 26 × 20 × 0,1 cm
- Rispondiamo generalmente alle email entro 24 ore, dal martedì al venerdì.
- Si prega di includere sempre il numero d'ordine se la richiesta riguarda un ordine in corso.
- Si prega di includere sempre il numero d'ordine se la richiesta riguarda un ordine in corso.
Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- Alimentazione elettricaA pile
- ColoreNero
- MaterialePoliuretano
- Numero di elettrodi inclusi1
- Tipo di dispositivo di elettrostimolazioneEMS
- Referenza ManoManoME213077970
- MMID125741253456
- Rif. costruttore4763600355005
- EAN4763600355005
Sei qui:


















