Ho ricevuto il mio pacco in tempi rapidissimi, il pacco era impeccabile, ma la macchina era rotta all'interno (all'impugnatura cosa che forse dimostrerebbe la fragilità della macchina a questo livello), comunque è partita la contestazione e ho potuto ricevere un altro prodotto in tempi brevissimi. velocemente. L'ho usato, per me mi sta molto bene ed è silenzioso.
5 persone hanno trovato questo utileSTIGA HT 525 - Tagliasiepi a scoppio
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Con il suo motore leggero e il design ergonomico, il tagliasiepi a scoppio HT 525 è il mix perfetto tra prestazioni elevate e maneggevolezza. Le sue lame a doppia azione da 60 cm rivestite in stagno garantiscono la forza e la precisione necessarie per le operazioni di taglio più impegnative. Al contempo, le funzionalità innovative di questo tagliasiepi come il sistema antivibrazioni a molle aiutano a ridurre l'affaticamento delle mani e delle braccia.
HT 525 è l’ultimo modello di tagliasiepi a scoppio ad alte prestazioni della gamma STIGA. Il suo motore leggero ma potente dà potenza alle lame tagliate al laser per una velocità massima di 3000 spm, mentre la sua estrema maneggevolezza garantisce risultati di taglio sempre perfetti e precisi.
Grazie al sistema di avviamento rapido e all’intuitivo interruttore on/off, il tagliasiepi è sempre pronto all’uso. L’impugnatura ergonomica morbida può essere ruotata in tre diverse posizioni per offrire la massima comodità mentre lavori in verticale o in orizzontale. Anche la manutenzione è semplice e immediata, grazie all’accesso al filtro dell'aria accessibile senza la necessità di utensili. Quando invece è necessario affilare le lame, è possibile smontare la protezione in modo semplice. E alla fine della sessione di lavoro, potrai riporre il tuo tagliasiepi a scoppio HT 525 già pronto per le prossime attività.
Specifiche:
- Modello: HT 525
- Materiale prodotto: plastica, alluminio
- Potenza: 650 Watt
- Tipo di Alimentazione: Benzina 2 tempi
- Cilindrata: 22,5 cc
- Avviamento: A strappo
- Primer: Si
- Choke (aria): Automatico
- Capacità serbatoio carburante: 260 ml
- Tipo carburatore: Valvola a farfalla
- Tipo bobina: Digitale
- Tipo filtro aria: Carta
- Larghezza di taglio: 45 cm
- Lunghezza lama: 60 cm
- Tipo lama: Doppia azione
- Distanza tra i denti: 35 mm
- Capacità di taglio (diametro): 27 mm
- Impugnatura: rotante 180° - 3 posizioni, Soft-Grip
Contenuto della confezione:
- Tagliasiepi a scoppio STIGA HT 525
- Coprilama
Peso e Misure (LxPxA):
- Dimensioni del prodotto: 1086 X 244 X 202 mm – peso: 5,6 kg
- Dimensioni della scatola: 1030 X 250 X 210/55 mm – peso: 7,1 kg
Caratteristiche
- MarcheSTIGA
- Lunghezza108.6 cm
- Altezza202 cm
- Peso5.6 kg
- Potenza650 W
Recensioni dei clienti
Il prodotto è ottimo non metto 5 stelle solo per il fatto che a mio parere è un po' pesante alla lunga
Sembra di buona qualità, fa bene il suo lavoro. Forse un pochino pesante, ma è una mia difficoltà.
12 persone hanno trovato questo utileBuon rapporto qualità/prezzo. Attrezzo leggero, manovrabile, lo consiglio.
Buon rapporto qualità prezzo, Brand molto blasonato. Pensavo ad una robustezza e potenza maggiore.....ma come detto in precedenza prezzo molto competitivo
5 persone hanno trovato questo utileOttimo rapporto qualità-prezzo; questo tagliasiepi è abbastanza leggero, maneggevole ed efficiente per la potatura dei cedri. raccomando
9 persone hanno trovato questo utile


















