Vai al contenuto principale
1/5

Stendibiancheria 30m EXTRA

69,99€
Venduto da RED DECO e 1 altro commerciante

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

L'asciugatrice 30M EXTRA con 30 accessori è la soluzione completa e modulare per asciugare facilmente tutto il bucato, anche in grandi quantità. Con 4 livelli di asciugatura per una capacità totale di 30 metri, può ospitare fino a 4 carichi di lavatrice mantenendo un ingombro ridotto. Fornita con 20 mollette in acciaio inox anticorrosione e 10 grucce infrangibili, consente un'asciugatura organizzata senza il rischio di macchiare o danneggiare i tessuti. La sua robusta struttura in acciaio e plastica garantisce una perfetta stabilità, rinforzata da piedini extra larghi e da un sistema anti-oscillazione. Le 2 barre appendiabiti integrate e la barra di prolunga sono ideali per lenzuola, camicie e indumenti ingombranti. Le sue 6 ruote piroettanti la rendono facile da spostare, anche a pieno carico. Compatta da chiusa (spessa 9 cm), si ripone facilmente dietro una porta. Pratica, resistente e con un moderno design grigio e acciaio inox, unisce capacità, mobilità ed efficienza.

Caratteristiche

  • Marche
    KITCHEN MOVE
  • Lunghezza
    168 cm
  • Larghezza
    68 cm
  • Altezza
    160 cm
  • Peso
    4340 g

Recensioni dei clienti

FFRANCK
Cliente Pro
Pubblicato il 22/02/2022, Francia

Un prodotto "di plastica", un po' "leggero" ma alla fine il miglior stendibiancheria che ho avuto. Ben disposto, ben accessoriato, facilmente componibile, abbastanza stabile e maneggevole. E questo non dovrebbe arrugginire normalmente Lo consiglio... anche per mia suocera. :-)

Llucien
Pubblicato il 23/02/2021, Francia

buon prodotto però i fori per mettere le viti non sono al posto giusto ho dovuto riforare i tubi

GGilles
Pubblicato il 09/12/2020, Francia

Il prodotto è come descritto. Gli accessori vanno bene, mollette e grucce. Mancanza di stabilità quando si desidera utilizzare tutti i piani. I piedi non sono abbastanza rigidi.

FFRANCINE
Pubblicato il 14/03/2022, Francia

Ho scelto, finora tutto bene. Spero solo di poterlo mettere sul mio terrazzo se necessario perché temo una mancanza di stabilità.

Nnicolas
Pubblicato il 09/04/2020, Francia

La parte inferiore molto bene invece la parte superiore si dimena molto instabile credo che manchino dei pezzi per incastrare i 2 tubi

MMargaux
Pubblicato il 06/04/2020, Francia

Resistente, pratico, facile da montare, mi raccomando!!

Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati