1/2
Steinel serie 3000 sensore di movimento 360 gradi
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il sensore di movimento Steinel IS 3360 PF UP rileva i movimenti fino a 20 metri con un angolo di 360°. Facile da installare fino a 4 metri di altezza, è compatibile con LED e controllabile tramite telecomando. La sua tecnologia infrarossa passiva garantisce un rilevamento affidabile, ideale per la sicurezza di parcheggi e corridoi.
Caratteristiche
- MarcheSTEINEL
- ColoreBianco
- Alimentazione elettricaCablato
- Angolo di rilevamento360 °
- Angolo di inclinazione360 °
- Uso previstoInterno
- Indice di protezioneIP20
- MaterialePlastica
- Tipo di installazione elettricaAd incasso
- Peso440 g
- Portata20 m
- Tecnologia di rilevamentoInfrarossi
- Referenza ManoManoME96508618
- MMID872864756622
- Rif. costruttore033491
- EAN4007841033491
Consigliato da
Come scegliere un antifurto per la casa
L'allarme per la casa è un buon deterrente per i ladri. Sorveglia la tua abitazione segnalando con un allarme eventuali presenze estranee, e può allertare una società di sicurezza o avvisarti via SMS se sei assente. Se hai bisogno di qualche suggerimento per scegliere un allarme, leggi qui.
Nel 1957, Heinrich Wolfgang Steinel iniziò a produrre resistenze elettriche riscaldanti mentre studiava ingegneria elettrica. Dopo la laurea, nel 1959, si dedicò completamente alla sua piccola azienda, che produceva elementi riscaldanti per un'ampia gamma di apparecchi elettrici come asciugacapelli, macchine da caffè e cuociuova. L'azienda era considerata una delle aziende leader nello sviluppo e nell'uso della ceramica nelle resistenze di riscaldamento e si espanse rapidamente, rendendo necessario il trasferimento della sede centrale a Herzebrock-Clarholz nel 1978. Lo sviluppo del tester di tensione a due poli si rivelò un passo importante e di successo per l'azienda, poiché le vendite elevate di questi dispositivi ridussero continuamente la dipendenza dell'azienda dal mercato in contrazione delle resistenze di riscaldamento.
Sei qui: