Steinel L 625 CAM SC applique LED da esterno bianca 14 W
Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
Lampada da parete LED Motion Detection 15W CADIZ Eq 90W IP54 Température de Couleur: Bianco neutro 4000K
24,77 €360
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L'applique LED da esterno Steinel L 625 CAM SC è realizzata in alluminio e vetro opalino, di colore bianco. Potenza 14 W, luce bianca calda 3000 K con 925 lumen. Integra una telecamera 2K con rilevamento del movimento fino a 10 m senza cloud. Memorizzazione su scheda microSD da 16 GB. Installazione facile con app guidata per sicurezza e illuminazione dei tuoi spazi esterni.
Caratteristiche
- MarcheSTEINEL
- Lunghezza13.1 cm
- Larghezza7.8 cm
- Altezza13 cm
- Peso1.2 kg
Consigliato da
Come scegliere l’illuminazione da esterno
Le lampade da esterno vengono utilizzate per illuminare un terrazzo, un patio, un vialetto, ma anche un cancello o un’aiuola. Funzionali e decorativi, faretti, lampioni applique e paletti luminosi, contribuiscono alla sicurezza della casa e rendono vivibili e confortevoli gli spazi esterni nelle sere d’estate.
Nel 1957, Heinrich Wolfgang Steinel iniziò a produrre resistenze elettriche riscaldanti mentre studiava ingegneria elettrica. Dopo la laurea, nel 1959, si dedicò completamente alla sua piccola azienda, che produceva elementi riscaldanti per un'ampia gamma di apparecchi elettrici come asciugacapelli, macchine da caffè e cuociuova. L'azienda era considerata una delle aziende leader nello sviluppo e nell'uso della ceramica nelle resistenze di riscaldamento e si espanse rapidamente, rendendo necessario il trasferimento della sede centrale a Herzebrock-Clarholz nel 1978. Lo sviluppo del tester di tensione a due poli si rivelò un passo importante e di successo per l'azienda, poiché le vendite elevate di questi dispositivi ridussero continuamente la dipendenza dell'azienda dal mercato in contrazione delle resistenze di riscaldamento.
Sei qui:


















