1/2
Stazione saldante con doppio display digitale, temperatura regolabile e spina europea.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Funzionalità versatile: combina le capacità di un saldatore e di una pistola ad aria calda, rendendola ideale per un'ampia gamma di attività di riparazione.
- Interfaccia intuitiva: i doppi display digitali offrono una chiara visibilità per un facile monitoraggio e regolazione durante l'uso.
- Controllo avanzato: le impostazioni di temperatura regolabili consentono di adattare il calore a diversi componenti e attività di saldatura.
- Design compatto: le sue dimensioni ottimizzate garantiscono un facile trasporto e stoccaggio, perfetto sia per i professionisti che per gli hobbisti.
- Funzionalità di sicurezza affidabili: la protezione integrata contro il surriscaldamento garantisce un funzionamento sicuro, anche durante un utilizzo prolungato.
Specifiche:
- Materiale: Componenti in plastica e metallo resistenti
- Dimensioni: Design compatto per una facile conservazione
- Compatibilità: Adatto a vari componenti SMD
- Prestazioni: Doppio display digitale per un controllo preciso
- Certificazione di sicurezza: Protezione integrata contro il surriscaldamento
- Intervallo di temperatura: Regolabile da 100 °C a 480 °C per una varietà di applicazioni
La variante che stai acquistando è:
- Spina UE
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Modalità di visualizzazioneNumerico
- Protezione ESDSi
- Referenza ManoManoME258297328
- MMID321812636679
- Rif. costruttore9503693753846
- EAN9503693753846
Sei qui: