Stazione pappa rialzata per cani con 2 ciotole in acciaio inox regolabile 40,5x22x39 cm
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Stazione pappa rialzata per cani progettata per offrire una postura più corretta durante i pasti. L'altezza è regolabile da 11 a 33 cm dal pavimento, risultando adatta a cani con altezza alla spalla da 25 a 60 cm. Questa soluzione aiuta a ridurre l'affaticamento durante il pasto e contribuisce a un maggiore comfort per collo e schiena.
La struttura in acciaio con finitura nera è stabile e pensata per un utilizzo quotidiano. Include 2 ciotole estraibili in acciaio inox color argento, ideali per separare cibo e acqua, con capacità di 900 ml ciascuna. La pulizia è semplice e veloce grazie alle ciotole rimovibili, per mantenere la zona pranzo più igienica.
Il porta-ciotole misura 40,5 x 22 x 39 cm ed è facile da montare grazie ai tubi e ai pannelli in acciaio. La targhetta decorativa in metallo a forma di osso può essere personalizzata con il nome del proprio animale, aggiungendo un tocco personale. La confezione contiene 1 stazione con 2 ciotole.
Caratteristiche
- MarcheOKWISH
- ColoreNero
- MaterialeAcciaio
- Peso1500 g
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME247799586
- MMID316755364649
- Rif. costruttore4070861572806
- EAN4070861572806




















