Stazione meteorologica wireless per interni/esterni con sensore termometro/igrometro, schermo LCD a colori, avviso di temperatura, previsioni del tempo, radio DCF, fasi lunari, funzione snooze, svegli
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da GOTRAYS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Monitoraggio meteo in tempo reale]: La stazione meteo wireless offre 6 tipi di previsioni meteo: soleggiato, nuvoloso, coperto, pioggia leggera, pioggia forte e neve. (Nota: le previsioni si basano sulle variazioni di pressione atmosferica, temperatura e umidità.) Grazie alla funzione di allarme temperatura, si attiverà un allarme quando la temperatura esterna è superiore o inferiore all'intervallo di temperatura impostato.
Multifunzionale e facile da usare]: Il termometro per interni/esterni è dotato di un display digitale a colori con luminosità regolabile, impostazioni intuitive e facile lettura. Può monitorare l'ambiente circostante, la temperatura, l'umidità, la pressione atmosferica, ecc., e le informazioni meteo importanti sono chiare e immediatamente visibili.
[Radio e sveglia DCF]: È molto più di un semplice termometro. La radiosveglia DCF riceve automaticamente l'ora e la data correnti, quindi la sveglia ti sveglierà sempre all'ora giusta, oppure puoi impostare la funzione snooze per 5 minuti. Grazie alla visualizzazione simultanea della temperatura interna ed esterna, puoi leggere tutte le informazioni dal letto e sapere esattamente cosa indossare prima di alzarti.
[Monitoraggio multi-sito a 3 canali]: La stazione meteorologica può visualizzare in tempo reale fino a 3 canali di sensori wireless (incluso 1 sensore remoto); la portata wireless del sensore remoto può raggiungere i 30 m (80 m per aree più ampie). Puoi posizionarla non solo in ambienti interni, come la camera dei bambini o la cantina, ma anche in giardino e nel cortile.
[2 modalità di alimentazione] Il termometro wireless per esterni può essere alimentato tramite un cavo adattatore CA (incluso) o 3 batterie AAA (non incluse). Quando si utilizza l'alimentazione a batteria, il display del termometro e dell'igrometro si spegnerà automaticamente dopo circa 10-15 secondi per risparmiare energia. Se si utilizza un adattatore CA, il display della stazione meteorologica rimarrà acceso. Si consiglia di utilizzare un adattatore per la ricarica.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- Referenza ManoManoME250405033
- MMID520561602583
- Rif. costruttoreQD-IT-N109516
- EAN8013737494167
Sei qui: