Stazione esterna del videocitofono JD-S5-M
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L'elegante e resistente unità esterna del videocitofonodi Spreest è il complemento perfetto per il tuo sistema di videocitofono. Grazie ad esso, è possibile espandere il set con un ulteriore punto di monitoraggio e controllo accessi, indipendentemente dal fatto che si desideri coprire un secondo cancello, un ingresso laterale o una porta del garage.
L'offerta si applica solo alla stazione esterna, che consentirà di espandere il set di videocitofoni JD-S5-B, JD-S5-M.
Specifiche tecniche
- Sensore / Risoluzione: 1/3″ CMOS, 2 MP (800 TVL) Obiettivo/angolo: foro stenopeico da 3,7 mm, 105° (D-FOV) Illuminazione notturna: diodi IR da 940 nm Audio: bidirezionale, altoparlante + microfono Controllo serratura/cancello: 2 relè (NO/NC) Apertura RFID: schede IC da 13,56 MHz, 5 pezzi per set Classe di impermeabilità: IP55 Alimentazione: dal monitor o esterna in post (DC 12–18 V) Temperatura di esercizio: –40 °C … +70 °C Dimensioni: 140 x 45 x 30 mm
Il set include
- 1x Stazione videocitofonica esterna JD-S5 nera
- 1x Accessori di montaggio
- 5x Chip RFID da 13,56 MHz
- 1x Staffa per montaggio angolare
Istruzioni in polaccoin versione elettronicadisponibile nell'allegato scaricabile. Lo troveraisotto o sopra la descrizione del nostro prodotto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Alimentazione elettricaCablato
- Tipo di installazione elettricaA vista
- Referenza ManoManoME219460696