1/2
Stazione di saldatura, design 2 in 1, display digitale, tipo B UE
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Strumento di riparazione versatile: Questa stazione di saldatura 2 in 1 è perfetta per una varietà di riparazioni elettroniche, gestendo facilmente sia le attività BGA che SMD.
- Controllo affidabile della temperatura: Goditi un ampio intervallo di temperatura che ti consente di gestire il calore in modo efficace per diverse operazioni di saldatura, garantendo sempre i migliori risultati.
- Funzionamento intuitivo: Progettata per la semplicità, questa stazione di saldatura rende il processo di riparazione semplice, adatta sia ai professionisti esperti che agli appassionati.
- Flusso d'aria efficiente: La pistola ad aria calda fornisce un flusso d'aria massimo di 120 l/min, garantendo un'efficiente distribuzione del calore e proteggendo i componenti circostanti da eventuali danni.
- Design resistente e sicuro: Realizzato con componenti antistatici, questo strumento promuove la manipolazione sicura dei componenti elettronici, prevenendo efficacemente i danni causati dall'elettricità statica durante l'uso.
Specifiche:
- Materiale: elemento riscaldante in ceramica
- Potenza in uscita: 750 W (pistola ad aria calda), 60 W (saldatore)
- Intervallo di temperatura: 100 °C - 480 °C (pistola ad aria calda), 180 °C - 500 °C (saldatore)
- Stabilità della temperatura: ±2 °C (pistola ad aria calda), ±1 °C (saldatore)
- Flusso d'aria massimo: 120 l/min
- Tensione di esercizio: CA 220-240 V o CA 100-130 V
- Frequenza: 50 Hz/60 Hz
- Compatibilità: adatto per la riparazione di BGA, SMD, PCB e IC
- Design: sicuro ESD per componenti elettronici
La variante che stai acquistando è:
- Tipo B UE
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialeCeramica
- Modalità di visualizzazioneNumerico
- Protezione ESDSi
- Referenza ManoManoME258299021
- MMID566958956005
- Rif. costruttore9503972854745
- EAN9503972854745
Sei qui: