1/2
Stazione di saldatura ad aria calda, temperatura regolabile, display a LED, nera
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Controllo di precisione: Goditi la possibilità di lavorare su componenti elettronici sensibili con la massima sicurezza, grazie al preciso sistema di controllo della temperatura della stazione che previene danni.
- Interfaccia intuitiva: L'intuitivo display digitale a LED rende la stazione facile da usare per tutti, dai professionisti agli hobbisti, consentendo un funzionamento efficiente e risultati eccellenti.
- Applicazioni versatili: Questa stazione è ideale per un'ampia gamma di operazioni di saldatura e dissaldatura, rendendola uno strumento essenziale per la riparazione di vari dispositivi elettronici, inclusi telefoni cellulari e laptop.
- Prestazioni stabili: Goditi risultati costanti grazie al design della stazione, che riduce al minimo le fluttuazioni delle prestazioni, garantendo un lavoro di alta qualità ogni volta.
- Set completo di strumenti: Dotata di pistola ad aria calda e ugelli multipli, questa stazione fornisce tutti gli accessori essenziali necessari per affrontare con facilità diversi progetti.
Specifiche:
- Potenza: 700W
- Intervallo di temperatura: 100~500°C / 212~932°F
- Tipo di display: Display digitale a LED per microcomputer
- Livello di rumorosità: <45 dB
- Flusso d'aria regolabile: Sì, con ventola a turbina brushless
- Compatibilità: Adatto per SOIC, chip, QFP, PLCC, BGA e altri componenti sensibili alla temperatura
- Accessori: Include una pistola ad aria calda e 3 ugelli per aria calda
La variante che stai acquistando è:
- Nero
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialeMetallo
- Modalità di visualizzazioneNumerico
- Referenza ManoManoME258319570
- MMID910758287311
- Rif. costruttore9506119418220
- EAN9506119418220
Sei qui: