1/2
Stazione di saldatura ad aria calda, riscaldamento rapido 500 °C, accensione/spegnimento automatico, nera, 220 V
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Design ergonomico: L'impugnatura ignifuga offre una presa comoda, riducendo l'affaticamento della mano durante l'uso prolungato.
- Opzioni di ugelli versatili: Con tre diversi ugelli, gli utenti possono adattare la stazione a varie applicazioni, risparmiando su ulteriori acquisti.
- Stabilità migliorata: I piedini antiscivolo contribuiscono a garantire che la stazione rimanga stabile durante l'uso, prevenendo incidenti.
- Comoda sostituzione dell'impugnatura: Il connettore staccabile consente una sostituzione rapida e semplice dell'impugnatura quando necessario, migliorando l'ergonomia.
- Spazio di lavoro organizzato: Il supporto integrato per la pistola consente di riporre comodamente la pistola ad aria calda quando non in uso, mantenendo ordinato lo spazio di lavoro.
Specifiche:
- Materiale: Plastica
- Dimensioni: Adatto per uso su scrivania
- Compatibilità: Ideale per saldare e dissaldare componenti SOIC, chip, QFP, PLCC e BGA
- Prestazioni: Riscalda fino a 500 °C con capacità di riscaldamento rapido
- Sicurezza: Dotato di funzione di accensione/spegnimento automatico
- Accessori: Include tre ugelli ad aria (diametri 0,2", 0,3" e 0,4")
- Caratteristiche di stabilità: Tappetini antiscivolo per una maggiore stabilità
- Usabilità: Impugnatura rimovibile per una facile sostituzione
La variante che stai acquistando è:
- Nero
- 220 V
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialePlastica
- Modalità di visualizzazioneNumerico
- Protezione ESDNo
- Referenza ManoManoME238342588
- MMID216849236747
- Rif. costruttore8785371287930
- EAN8785371287930
Sei qui: