Stazione di ricarica compatibile con i robot aspirapolvere Roomba serie 500-900, E e I - KZQ
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Stazione di ricarica OEM originale per aspirapolvere robot iRobot Roomba — specificamente progettata per garantire la perfetta compatibilità con i modelli delle serie 500, 600, 700, 800 e 900, nonché con le versioni moderne e5, e6, i1, i2, i3, i4, i5, i6, i7 e i8.
I contatti di ricarica migliorati offrono una ricarica più rapida, stabile e affidabile rispetto alle stazioni precedenti, per una durata ottimale della batteria e una maggiore durata del robot.
Perché scegliere questa stazione?
- Compatibilità certificata: testata e approvata su tutti i modelli Roomba elencati sopra.
- Qualità OEM: Prodotto secondo gli standard iRobot per un'integrazione perfetta e senza problemi.
- Efficienza migliorata: La tecnologia di contatto ottimizzata riduce la perdita di energia e migliora la coerenza della ricarica.
Questo prodotto è venduto da xiaosong per conto di un venditore terzo; si tratta di un prodotto compatibile.
Nessuno dei prodotti offerti in questo negozio viene fornito con due batterie; funzionano con una sola batteria.Nota:
1. A causa delle variazioni di luminosità e delle impostazioni dello schermo, il colore del prodotto potrebbe differire leggermente da quello mostrato nelle immagini.
2. Si prega di considerare un margine di errore di misurazione da 1 a 3 cm dovuto alla misurazione manuale.
3. Prima di procedere con l'acquisto, verificate che la taglia sia adatta.Vi ringraziamo sinceramente per la vostra comprensione! Grazie!
Caratteristiche
- MarcheKZQ
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Peso100 g
- Tipo di aspirapolvereAspirapolvere robot