Stazione di pressatura in legno di noce da 58 mm, per portafiltro da 58 mm, stazione per espresso Barista per accessori per espresso con cuscinetto in silicone (58 mm)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Baristi professionisti organizzati: la stazione di pressatura in legno mantiene gli accessori per l'espresso come il pressino, il dosatore e il portafiltro a portata di mano. Perfetta per riporre con stile e lavorare in modo efficiente, ideale per preparare un caffè perfetto.
Precisione grazie alla flessibilità: il meccanismo a dado regolabile in altezza della stazione di pressatura da 58 mm garantisce una pressione stabile e senza scivolamenti. Questo rende ogni preparazione del caffè facile e professionale.
Comfort antiscivolo: la stazione di pressatura con piedini antiscivolo protegge le superfici dai graffi e riduce il rumore, garantendo condizioni di lavoro sicure e pulite in qualsiasi cucina.
Legno pregiato per l'eleganza: realizzata in resistente legno di noce, la stazione di pressatura per espresso combina una qualità robusta con un design senza tempo. I bordi arrotondati garantiscono una maneggevolezza ergonomica.
Un regalo per gli amanti del caffè: che si tratti di un barista professionista o di un homebrewer, questa postazione per il caffè è un regalo elegante.
Convince con funzionalità ed estetica per momenti di caffè unici.
![]() | ![]() | ![]() |
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza12 cm
- Altezza10 cm
- Peso1150 g
- MaterialeLegno






















