Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Starter per lampade fluorescenti a LED T8: una semplice modernizzazione dell'illuminazione
Stai pensando di sostituire le tradizionali lampade fluorescenti con le moderne lampade fluorescenti a LED T8? Il nostro starter LED è un elemento essenziale che consente di adattare in modo rapido e sicuro gli apparecchi di illuminazione con alimentazione magnetica per funzionare con sorgenti luminose a risparmio energetico.
I vantaggi più importanti del prodotto
✔️ Modernizzazione semplice – installazione rapida e semplice senza dover sostituire l'intero apparecchio di illuminazione.
✔️ ✔️ Risparmio energetico – il passaggio al LED riduce il consumo di energia e abbassa le bollette.
✔️ Lavorazione solida – materiali durevoli e affidabili garantiscono una lunga durata.
✔️ Sicurezza d'uso – il prodotto soddisfa i più elevati standard di qualità e conformità CE.
✔️ Universale – compatibile con la maggior parte degli apparecchi dotati di con un alimentatore magnetico.
Specifiche
-
Uso previsto: adattamento di apparecchi con alimentatore magnetico a lampade fluorescenti a LED T8.
-
-
Peso: 0,01 kg
-
Tensione di alimentazione: 230 V
-
starter LED è la soluzione ideale per chi desidera aggiornare rapidamente la propria illuminazione mantenendo sicurezza ed elevata efficienza di installazione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- Referenza ManoManoME224530448
- MMID132474976861
- Rif. costruttorekobienergy_5902201373462
- EAN5902201373462

![Connettore a Spina Striscia LED SMD5050 220VAC IP65 [HO-ENCHUFE-IP65]](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/4e0f41cfe8ed6421464ceefc761ee0cf3177e357.jpg)















