Starter elettrico automatico a 2 pin per scooter/ciclomotori GY6 da 50cc, 125cc e 150cc.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Questo è uno starter elettrico automatico per carburatore nuovo di zecca al 100%, realizzato in materiale ABS di alta qualità, qualità garantita. 2. Con un alloggiamento in plastica antipolvere, può funzionare sotto la pioggia. 3. Ha un connettore femmina a 2 pin, comodo e facile da installare. 4. Adatto alla maggior parte di scooter, ciclomotori, ATV e go-kart GY6 da 50cc, 125cc e 150cc. 5. Prestazioni professionali, alta affidabilità.
Specifiche:
Descrizione: Uno starter automatico è un dispositivo montato sul carburatore di un motore a benzina. Quando la chiave di accensione viene girata in posizione di avviamento, questo dispositivo si attiva e il motore riceve una miscela di carburante molto più ricca, consentendogli di avviarsi più facilmente. Caratteristiche: Questo è uno starter elettrico automatico per carburatore nuovo di zecca al 100%, realizzato in materiale ABS di alta qualità, qualità garantita.
Con un alloggiamento in plastica antipolvere e impermeabile, può funzionare sotto la pioggia. È dotato di un connettore femmina a 2 pin, che lo rende comodo e facile da installare. Adatto alla maggior parte degli scooter, ciclomotori, ATV e go-kart GY6 da 50cc, 125cc e 150cc. Prestazioni professionali e alta affidabilità. Specifiche: Condizione: 100% nuovo di zecca Materiale: ABS, rame Colore: nero + rosso Dimensioni: come mostrato nell'immagine Lunghezza del cavo: circa 700 mm Tipo di connettore: 2 pin femmina Peso della confezione: circa 83 g Compatibilità: adatto alla maggior parte degli scooter, ciclomotori, ATV e go-kart GY6 da 50cc, 125cc e 150cc Elenco dei pacchetti: 1 * Starter elettrico Nota: è adatto ai modelli Kymco 50cc con motore a 4 tempi; non funzionerà con i modelli a 2 tempi.Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- OrigineProdotto in Cina
- Tipo di azionamentoA cinghia
- Referenza ManoManoME221272313
- MMID289691270526
- Rif. costruttore6921561307589
- EAN6921561307589