Vai al contenuto principale

Stanley livella 1-42-475 0179753

7,91€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Livello Tubolare 90cm STANLEY FATMAX 1-43-536 Corpo in Alluminio Rinforzato - 3 Fiale Reversibili
Livello Tubolare 90cm STANLEY FATMAX 1-43-536 Corpo in Alluminio Rinforzato - 3 Fiale Reversibili
43,62 €
201
Venduto da RF Elettrica

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La livella Stanley 1-42-475 è uno strumento di alta precisione progettato per garantire risultati accurati nei lavori di livellamento. Con una lunghezza di 450 mm, è realizzata in materiale sintetico ad altissima resistenza alla torsione, rendendola ideale per l'uso in vari progetti di fai-da-te e miglioramento della casa.

Specifiche tecniche

  • Lunghezza: 45 cm
  • Numero bolle: 3
  • Materiale: materiale sintetico
  • Marchio: Stanley
  • Utilizzo

    La livella è dotata di tre bolle: una orizzontale, una verticale e una inclinata a 45°, permettendo di ottenere misurazioni precise in diverse angolazioni e applicazioni.

    Caratteristiche

    • Marche
      STANLEY
    • Lunghezza
      45 cm
    • Angolo di inclinazione
      45 °
    • Materiale
      Sintetico
    • Peso
      1000 g
    • Tipo di lettura
      Bolle
    • Referenza ManoMano
      ME67188748
    • MMID
      159499473720
    • Rif. costruttore
      0179753
    STANLEYVisita la vetrina STANLEY
    La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati