1/4
Stanley FMHT82563-0 Multimetro digitale robusto IP54
Scegliere il proprio modello
Prodotto simile consegnato con
Multimetro digitale intelligente ricaricabile Voltmetro Amperometro Multimetro professionale automatico Misura Tensione Corrente Capacità Resistenza Diodo Frequenza
33,99 €
21
Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Multimetro digitale Stanley FatMax FMHT82563-0, ideale per misurare tensione, resistenza e continuità con precisione. Involucro robusto IP54, schermo luminoso, conforme a CAT III 600 V. Funzione di auto-rilevamento e hold per salvare i valori. Perfetto per professionisti e fai-da-te.
Caratteristiche
- MarcheSTANLEY
- Garanzia3 anno(i)
- AntishockSi
- Batteria o pila inclusaSì
- ConnessoSi
- Funzione memoriaSi
- Funzione(i) misurata(e)Resistenza
- Altezza9 cm
- Indice di protezioneIP54
- Livellio di sicurezza basato su CAT del multimetroIII
- Larghezza15.2 cm
- Lunghezza22 cm
- MaterialePlastica
- Modalità di visualizzazioneNumerico
- Peso380 g
- RetroilluminazioneSi
- Tensione elettrica5 V
- Referenza ManoManoME10270674
- MMID798727781227
- Rif. costruttore3253560825638
- EAN3253560825638
Consigliato da
Come scegliere un multimetro
Se vuoi misurare delle grandezze elettriche, il multimetro è lo strumento indispensabile, ma se devi scegliere, si assomigliano tutti! Digitali, analogici, display digitale o ad ago, per non parlare dell'uso che può essere anche pericoloso. Non c’è da spaventarsi, facciamo un po’ d’ordine per evitare problemi!
La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
Sei qui:
Categorie associate
Stanley fatmax
Cassetta stanley
Trolley stanley
Borsa stanley
Cavalletti stanley
Tassellatore stanley
Borsa porta attrezzi stanley
Cavalletti pieghevoli stanley
Martello demolitore stanley
Borsa rigida
Trolley attrezzi professionale
Trolley porta attrezzi
Porta cellulare da cintura
Porta attrezzi
Cassetta porta attrezzi grande
Accessori smart 450



















