Vai al contenuto principale
1/5

Stanley Accessori - Metro a nastro 8 m 0-30-656

Lunghezza: 800 cm

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Jet Market

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il nastro Stanley Pocket ha una resistente, lunga vita alla corrosione Tylon & trade, lama rivestita con blocco lama positivo per misurazioni accurate. Mostra sia le graduazioni metriche e imperiali. Munito di un gancio tru zero, che compensa con precisione per misurazioni interne ed esterne, con tripla rivetto construtcion per una maggiore resistenza e durata. Cassa plastica ABS antiurto è dotato di un ergonomico oltre stampo per tutti i comfort giorno.

Caratteristiche

  • Marche
    STANLEY
  • Lunghezza
    800 cm
  • Garanzia
    2 anno(i)
  • Funzione metro/nastro
    Clip da cintura
  • Indicatore metrico/imperiale
    Doppia scala
Consigliato da

Come scegliere un metro a nastro

Per misurarti con la misurazione, devi far ricorso al mastro dei metri di misura. Dal buon vecchio metro pieghevole al tecnologico metro a nastro, fino alla rotella metrica delle grandi dimensioni. Dai nostri scaffali, una panoramica della precisione. Pronti con lo strumento adatto? Ogni misurazione sarà uno scherzo!
Come scegliere un metro a nastro
STANLEYVisita la vetrina STANLEY
La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati