Vai al contenuto principale
1/3

Cacciavite Cushiongrip PZ2 100 mm - Realizzato in Francia - Punta della maniglia liscia STANLEY - 1-64-974

Venduto da MISTER PRO

Questi articoli potrebbero interessarti !

Tronchese Ferrestock 125 mmFERRESTOCK
22 opzioni

Tronchese Ferrestock 125 mm

19

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il cacciavite Cushiongrip PZ2 da 100 mm è un attrezzo di alta qualità, realizzato in Francia, che offre un'esperienza di utilizzo confortevole e rapida grazie alla sua maniglia liscia. Questo prodotto è progettato per garantire un'ottima presa e un'efficace trasmissione della forza durante l'uso.

Specifiche tecniche

  • Tipo di punta: PZ2
  • Dimensione: 100 mm
  • Materiale: acciaio
  • Caratteristiche

    • Marche
      STANLEY
    • Lunghezza
      10 cm
    • Larghezza
      3 cm
    • Materiale
      Acciaio
    • Colore
      Multicolore

    Recensioni dei clienti

    MMichel
    Pubblicato il 23/08/2023, Francia

    Rapporto qualità/prezzo discreto escluso il trasporto.

    1 persona ha trovato questo utile
    Consigliato da

    Come scegliere i cacciaviti

    Esistono cacciaviti di tantissime dimensioni e tipi. Torx, a croce, a taglio o a inserti intercambiabili. Il cacciavite da meccanico, così come il cacciavite di precisione o il cacciavite da elettricista sono utensili indispensabili per molte attività. Acquistati singolarmente o in set, l’importante è scegliere bene.
    Come scegliere i cacciaviti
    STANLEYVisita la vetrina STANLEY
    La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati