Tagliabiscotti a forma di coniglietto in acciaio, 6,5 cm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
✅ PRATICO - Tagliabiscotti a forma di coniglietto. Perfetto per preparare biscotti e pan di zenzero. Il tagliabiscotti misura 6,5 x 6 x 1,6 cm.
✅ RESISTENTE - Realizzato in acciaio inossidabile di altissima qualità. Il tagliabiscotti è resistente e robusto. Se usato correttamente, durerà per molti anni.
✅ VERSALE - Con questo tagliabiscotti, puoi preparare biscotti, pan di zenzero e decorazioni in pasta di zucchero per torte, pasticcini e dessert.
✅ VERSALE - Il tagliabiscotti può essere utilizzato anche per tagliare pasta di zucchero, pane, sandwich, gelatina, formaggio e frutta morbida in un motivo accattivante.
✅ FACILE DA PULIRE - Facile da pulire. Lavabile in lavastoviglie.
Questo tagliabiscotti ti permetterà di creare biscotti a forma di pan di zenzero e di coniglietto.
Indispensabile in cucina, utile per gli appassionati di pasticceria. Vi aiuterà a creare biscotti con decorazioni uniche. È perfetto per preparare dolci per le feste. Il tagliabiscotti vi permetterà anche di creare mini sandwich dalle forme originali o decorazioni in pasta di zucchero. Prodotto originale dell'azienda ceca Orion. Prodotto in conformità con gli standard europei.Caratteristiche
- MarcheNORTHIX
- Lunghezza6 cm
- Larghezza6 cm
- Altezza1 cm
- Peso6 g



















