Stampo in silicone per dolci con camino
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
STAMPO IN SILICONE PER CUOCERE TORTE, DOLCI E TORTE A CAMINO
PRATICO - Stampo rotondo con camino per cuocere torte come le torte. Lo stampo ha un diametro di 23,5 cm e un'altezza di 11 cm.
DUREVOLE - Lo stampo è realizzato in silicone arancione di alta qualità. Lo stampo è flessibile, leggero ed estremamente pratico.
ANTIADERENTE - Non vengono utilizzati grassi o farina durante la cottura. L'impasto non si attacca e si allunga perfettamente.
RESISTENTE - Adatto all'uso in forni a gas ed elettrici. Resistente a temperature da -40° C a +200° C. Lavabile in lavastoviglie, adatto a microonde, frigorifero e congelatore.
UTILIZZO COMODO - Lo stampo è facile da pulire e lavabile in lavastoviglie. Non assorbe odori o liquidi.
Stampo per dolci in silicone. Grazie alla sua resistenza alla temperatura, può essere utilizzato anche per preparare dessert che richiedono il raffreddamento in frigorifero o nel congelatore. È perfetto per preparare dessert freddi, gelatine e altre prelibatezze. Un must-have in ogni casa. Realizzato con materiali di altissima qualità, garantisce comfort d'uso.
SPECIFICHE:
- Materiale: silicone
- Altezza: 11 cm
- Diametro: 23,5 cm
- Peso (g): 240
- Colore dominante: arancione
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreArancione
- Lavabile in lavastoviglieSi
- FormaRotondo
- MaterialeSilicone


















