Stampo in silicone a forma di spirale per dolci, ideale per preparare torte alle pere e al cioccolato, torte glassate all'acero, ecc.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Stampo a spirale in silicone realizzato in materiale privo di BPA. È ecologico, non scolorisce, mantiene la sua forma e non si scioglie con il calore. Dimensioni: 24 x 10 cm
Flessibile e antiaderente, facilita lo sformamento delle torte e può essere schiacciato, attorcigliato, piegato o lavato in lavastoviglie senza perdere le sue proprietà originali.
Adatto sia per congelare le preparazioni che per cuocerle in forno, anche nel microonde. Resistente all'ossidazione e alle variazioni di temperatura da -60°C a +240°C, garantisce una lunga durata.
Ideale per preparare torte, pane e dessert. Stupisci la tua famiglia e i tuoi amici con le tue deliziose creazioni!
Caratteristiche
- MarcheSELECT ZONE
- Lunghezza24 cm
- Larghezza10 cm
- Altezza10 cm
- MaterialeSilicone



















