Stampo in silicone a forma di lampone con 6 cavità, stampo 3D in silicone per mousse, cioccolato, gelatine e dessert. Stampo da forno in silicone alimentare con facile sformamento.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Forme realistiche di lamponi 3D: questo stampo in silicone a forma di lampone 3D crea dessert realistici e accattivanti per stupire i tuoi ospiti. La sua texture fine riproduce perfettamente i veri lamponi, ideale per decorare mousse, cioccolatini e pasticcini.
Creazione di dessert versatile: questo stampo a 6 cavità non è limitato alle mousse. È adatto anche per preparare gelatine, cubetti di ghiaccio, decorazioni in pasta di zucchero e mini cheesecake, permettendoti di esprimere la tua creatività in pasticceria.
Facile da sformare e pulire: il silicone flessibile dello stampo consente uno sformamento facile; basta ruotarlo o capovolgerlo. La sua superficie antiaderente rende la pulizia un gioco da ragazzi: lavabile a mano o in lavastoviglie.
Porzioni individuali ottimali: ogni cavità ha un diametro di circa 6,35 cm per porzioni comode.
Il suo design compatto consente di risparmiare spazio e si adatta alla maggior parte dei forni e frigoriferi standard.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME216925468
- MMID889421798573
- Rif. costruttoreRTN-IT-k0343-k0464-26042404
- EAN6434719948782