Stampo in plastica per pavimentazione, misura media, 60 x 50 cm, per lastre di pavimentazione in cemento, pietre da calpestio, vialetti da giardino, sentieri
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Con il nostro stampo per pavimentazione in cemento da 60 x 50 x 5 cm, puoi creare vialetti o patii personalizzati adatti a tutti i tipi di giardino, che sia mediterraneo, rustico o moderno. Il suo motivo quadrato aggiunge un tocco originale e accogliente al tuo spazio esterno.
Specifiche tecniche Dimensioni: 60 x 50 x 5 cm Materiale: resina di polipropilene ad alta rigidità Compatibilità e accessori Compatibile con tutti i tipi di cemento Utilizzabile con vari colori e texture Installazione
Per utilizzare lo stampo, è sufficiente riempirlo con cemento fresco e lasciarlo indurire. Si consiglia di pulirlo con un tubo da giardino dopo l'uso per garantirne la riutilizzabilità.
Utilizzi
Questo stampo è ideale per realizzare lastre per patio, pavimentazioni in pietra naturale e lastre per vialetti. Ti permette di personalizzare il tuo giardino evitando zone fangose.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- FormaQuadrata
- MaterialePolipropilene
- Referenza ManoManoME241526553
- MMID529349075153
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-57751
- EAN9556578693720