Stampo in lamina di cera d'api, pressa in silicone morbido per alveare, 2 pezzi, strumento di goffratura per apicoltura, accessorio essenziale per gli apicoltori
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Soluzione compatta per apicoltori: questo stampo per fogli di cera d'api, piccolo e leggero, si ripiega facilmente dopo l'uso. Ideale per i viaggi, è uno strumento essenziale per qualsiasi apicoltore.
Design dettagliati per un alveare unico: crea disegni in rilievo per il tuo alveare con questo stampo in cera d'api. Facile da pulire e resistente, aggiunge un tocco artistico alla tua apicoltura.
Facile da usare e riutilizzabile: questo stampo in silicone non è solo pratico, ma anche riutilizzabile. Il suo design semplifica la pressatura della cera, risparmiando tempo e fatica.Grande formato per una maggiore flessibilità: con i suoi due pezzi, questo stampo consente di pressare fogli di cera grandi o più fogli piccoli. Un accessorio essenziale per i professionisti dell'apicoltura.
Caratteristiche
- MarcheWUIPEO
- MaterialeSilicone
- Referenza ManoManoME254376881
- MMID171597448406
- Rif. costruttoreM26-A149-4778
- EAN3104328945870