Vai al contenuto principale
1/4

Stampo da forno in silicone riutilizzabile, antiaderente, a doppia faccia, adatto al microonde, 40 x 30 cm

63,36€
Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Resistente al caldo e al freddo: il tappetino da forno è realizzato in silicone e fibra di vetro, il che lo rende robusto e durevole. È adatto al forno e più sicuro da usare.

Riutilizzabile e facile da pulire: l'utilizzo di un tappetino da forno elimina la necessità di carta da forno o olio, riducendo il consumo di calorie e grassi. Dopo ogni utilizzo, è sufficiente pulirlo con una spugna e del detersivo, quindi lasciarlo asciugare all'aria.

Design microforato: entrambi i tappetini da forno presentano un design microforato con fori molto piccoli e fittamente ravvicinati. Questo aiuta a riscaldare in modo più uniforme e a distribuire il calore in modo omogeneo su tutta la superficie della griglia, eliminando le zone bruciate e poco cotte.

Ampia gamma di utilizzi: adatto a tutti i tipi di cottura e pasticceria, ad esempio biscotti, brownie, torte e altro ancora.

Sono perfetti per pasticceri esperti, appassionati di cucina casalinga o principianti.

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Lavabile in lavastoviglie
    Si
  • Adatto al microonde
    Si
  • Adatto al contatto con alimenti
    Si
  • Colore
    Nero
  • Forma
    Rettangolare
  • Lunghezza
    40 cm
  • Materiale
    Silicone
  • Riutilizzabili
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME223670348
  • MMID
    250869351908
  • Rif. costruttore
    YXCP-37461
  • EAN
    6932984161153
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati