Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Questa staffa per tachimetro da moto consente di riposizionare il tachimetro. 2. Monta il tachimetro all'altezza degli occhi per una facile visibilità. 3. La staffa è realizzata interamente in alluminio massiccio, il che la rende robusta, resistente alla corrosione e durevole. 4. È facile da installare e non richiede modifiche al cablaggio. 5. Adattamento universale per la maggior parte delle motociclette con diametro del manubrio da 22 mm a 28,6 mm, come Suzuki, ecc.
Specifiche:
Caratteristiche: Questa staffa per tachimetro da moto consente di riposizionare il tachimetro. Monta il tachimetro all'altezza degli occhi per una facile visibilità. La staffa è realizzata interamente in alluminio massiccio, il che la rende robusta, resistente alla corrosione e durevole. È facile da installare e non richiede modifiche al cablaggio.
Adattamento universale per la maggior parte delle motociclette con diametro del manubrio da 22 mm a 28,6 mm. Adatto per Suzuki, ecc. Caratteristiche: Condizione: 100% nuovo di zecca Materiale: lega di alluminio Colore: nero Dimensioni della confezione: come mostrato nell'immagine Peso della confezione: circa 62 g. Compatibilità: universale per la maggior parte delle motociclette con un diametro del manubrio da 22 mm a 28,6 mm. Adatto per Suzuki, ecc. Elenco dei pacchetti: 1 * Staffa per display del tachimetro Nota: si prega di notare che i tipi nuovo e vecchio di questo prodotto verranno inviati in modo casuale e assicurarsi che non vi dispiaccia prima di ordinare.Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreNero
- MaterialeMetallo
- Referenza ManoManoME221264063
- MMID556063342061
- Rif. costruttore4894853966080
- EAN4894853966080