1/5
Staffa doppia in legno per asta per tende, diametro 28 mm, faggio, 2 pezzi.
Venduto da shumee e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
DOPPIO SUPPORTO IN LEGNO NATURALE PER ASTE PER TENDEQUANTITÀ: 2 PEZZICOLORE: FAGGIOL'ASTA SI RIFERISCE A UNA CONFEZIONE COMPOSTA DA 2 SUPPORTI E 2 STAFFE
- Materiali di alta qualità:La staffa è realizzata in legno massello e resistente, garantendo un utilizzo a lungo termine e un aspetto estetico.
- Aspetto estetico:Il legno naturale conferisce agli elementi un aspetto autentico e piacevole che aggiunge fascino e carattere unici.
Specifiche:
- Diametro: adatto a barre/tubi con un diametro di 28 mm
- Lunghezza totale della staffa senza base: 21,3 cm
- Lunghezza totale della staffa con base: 23,7 cm
- Diametro base: 4,2 cm
- Altezza base: 5,2 cm
- Realizzato in legno di faggio, tinto e cerato
- Numero di pezzi nella confezione: 2
- Colore: Faggio
Note: gli elementi possono presentare segni di produzione, graffi, piccole sbavature ecc.
Cerchi un colore diverso? Dai un'occhiata alle nostre altre aste. Troverai anelli, rane, punte e molti altri prodotti lì.
Gentile cliente, ricordi che scegliendo prodotti di origine nazionale, sostiene le aziende e gli imprenditori che costruiscono capitale polacco.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione2
- Diametro28 mm
- Referenza ManoManoME232475855
- MMID523036854898
- Rif. costruttorebartix_5908809901816
- EAN5908809901816
Consigliato da
Come installare un bastone per tenda
Non c'è bisogno di essere maghi del bricolage per installare un bastone per tenda. Basta avere l'attrezzatura e gli accessori giusti e saper prendere misure precise per stabilire la posizione dei supporti. Scopri, in questo tutorial, i passaggi da seguire per installarlo tu stesso. Tutto pronto?... via col trapano!
Sei qui:
















