Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il sezionatore per batterie Bep Marine 715-H permette di interrompere o ripristinare il collegamento delle batterie all’impianto elettrico di bordo. È pensato per imbarcazioni e veicoli con impianti elettrici che richiedono la possibilità di isolare i banchi batteria. La posizione OFF consente di scollegare le batterie quando l’impianto non è in uso. La maniglia rimovibile in posizione OFF aiuta a impedire l’attivazione non autorizzata. Il sistema Contour Lock permette installazioni flessibili e configurazioni modulari per pannelli elettrici personalizzati.
Punti di forza
- Interruzione del circuito: consente di scollegare le batterie dall’impianto elettrico di bordo quando necessario.
- Isolamento dei banchi batteria: permette di gestire separatamente il collegamento delle batterie.
- Posizione OFF: facilita l’isolamento dell’impianto quando l’imbarcazione o il veicolo non sono in uso.
- Maniglia rimovibile: in posizione OFF, può essere tolta per limitare l’attivazione non autorizzata.
- Sistema Contour Lock: offre flessibilità nell’installazione e nella disposizione del sezionatore.
- Configurazione modulare: consente di integrarlo in pannelli elettrici personalizzati.
- Impiego a bordo: è progettato per impianti elettrici di imbarcazioni e veicoli.
Caratteristiche tecniche
- Marca: Bep Marine
- Modello: 715-H
- Tipo di prodotto: sezionatore per batterie
- Colore: arancione
- Larghezza: 15 cm
- Altezza: 12 cm
- Lunghezza: 25 cm
- Peso: 0,7 kg
- Sistema di installazione: Contour Lock
- Maniglia: rimovibile in posizione OFF
Utilizzi
Può essere installato su un’imbarcazione per interrompere il collegamento delle batterie all’impianto di bordo quando non viene utilizzato. È adatto alla gestione dei banchi batteria in un pannello elettrico personalizzato. Può essere impiegato anche su veicoli con impianto elettrico che richiede un sezionatore. La maniglia rimovibile in posizione OFF è utile quando si desidera limitare l’accesso al comando.
Consigli d'uso e manutenzione
Installare il sezionatore nel pannello elettrico secondo la configurazione prevista per l’impianto e i banchi batteria. Usare la posizione OFF per interrompere il collegamento quando si desidera isolare le batterie. Se occorre limitare l’attivazione, rimuovere la maniglia dopo aver portato il comando su OFF. Prima di intervenire sull’impianto, verificare che il sezionatore sia nella posizione desiderata.
Caratteristiche
- MarcheBEP MARINE
- MaterialePlastica
- Peso700 g
- Tensione elettrica220 V
- Referenza ManoManoME52265531
- MMID760858922846
- Rif. costruttore715-H
- EAN8702160004110