1/2
SCALPELLO PER FALEGNAME 'DYNAGRIP' mm 32 - art. 0-16-881
Prodotto simile consegnato con
Taglierina - 18 mm - Bimaterica - Con 6 lame - FATMAX - STANLEY, 1-10-481
19,98 €
40
Venduto da FERROELETTRA e 7 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Scalpello professionale progettato per lavorazioni su legno, realizzato con materiali di alta qualità per garantire precisione, durata e comfort durante l'uso. Ideale per falegnameria, restauro e lavori artigianali.
- Lama: Acciaio speciale forgiato e temperato, riaffilabile per tutta la lunghezza.
- Larghezza: 32 mm.
- Impugnatura: Materiale sintetico rigido con polipropilene morbido per una presa sicura e confortevole.
- Modello: Dynagrip per una maggiore ergonomia e controllo.
Perfetto per professionisti e hobbisti, questo scalpello offre prestazioni affidabili e durature. Acquistalo ora per completare il tuo set di strumenti!
Caratteristiche
- MarcheSTANLEY
- Certificazione ambientaleEnergy Star
- Larghezza lama32 mm
- MaterialeAcciaio
- Peso1000 g
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di utensile per il legnoScalpelli per legno
- Referenza ManoManoME30349250
- MMID581071314738
- Rif. costruttoreCAP-1721
- EAN8014211017216
Come scegliere gli strumenti da falegname ebanista ?
I consigli dei nostri esperti
La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
Sei qui:



















