Squadra di centraggio, squadra di centraggio, goniometro di precisione per la misurazione dell'angolo centrale 10070mm, strumento per il rilevamento del centro del cilindro, squadra per la misurazione
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Superfici lucidate: tutte le superfici di misurazione di questo calibro a punto centrale sono lucidate per un utilizzo facile e sicuro, consentendoti di concentrarti sul tuo lavoro in tutta tranquillità.
Lavorazione di alta qualità: il corpo di questo calibro a punto centrale è realizzato in acciaio ad alto tenore di carbonio di alta qualità, cromato, inciso al laser e prodotto utilizzando tecnologie di produzione avanzate e materiali di alta qualità per rendere il tuo goniometro dinamico e più preciso.
Alta qualità: questo nuovissimo calibro a punto centrale di alta qualità è la scelta migliore per misurare gli angoli. Rendi il tuo lavoro più agevole.
Dimensioni del metro a nastro: questo calibro a punto centrale misura 100 x 70 mm ed è estremamente preciso per misurazioni angolari accurate.
Non c'è bisogno di preoccuparsi della precisione della misurazione.Specifiche: Materiale: acciaio al carbonio, Precisione di misurazione: Classe 1, Campo di misura: misurazione angolare, Dimensioni: 100 x 70 mm / 3,9 x 2,8 pollici, Peso: circa 196 g / 6,9 oz.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Lunghezza10 cm
- Larghezza7 cm
- Altezza1 cm
- MaterialeAcciaio

















