Squadra combinata da 300 mm, squadra da falegname, righello angolare in acciaio inox, squadra combinata con livella a bolla e pratico tendifilo, ideale per la lavorazione del legno.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Alta precisione】Il campo di misura è 0-300 mm, righello a doppia faccia con graduazioni metriche e in pollici per una lettura facile e precisa. È inoltre dotato di una livella a bolla, che consente misurazioni precise e bilanciate per migliorare l'efficienza del lavoro.
【Misurazione multifunzionale】Questo righello può misurare una varietà di dati, come angoli retti, angoli di 45°, lunghezza, profondità e larghezza. È dotato di un tracciatore incorporato per una facile marcatura senza penna.
【Alta qualità】Questo righello regolabile e multifunzionale è robusto e durevole. Il righello è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità e la staffa angolare è realizzata in lega di zinco, garantendone la qualità.
【Ampio utilizzo】Questo righello è adatto per misurare, marcare, ecc., aiutandoti a misurare con precisione. È ampiamente utilizzato in ambito domestico, per misurazioni ingegneristiche, nell'edilizia residenziale e in altri contesti.
【Regolabile】 La vite a molla e l'efficiente sistema di bloccaggio facilitano la rimozione e l'installazione del righello in acciaio inossidabile, e la superficie liscia del righello agevola anche le misurazioni scorrevoli.
Caratteristiche
- MarcheAIPERQ
- Lunghezza10 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreBeige
- Numero articoli per confezione1