Spurgo freni per auto da 3 litri, spurgo liquido freni, con adattatore E20, pressione di esercizio 10-30 PSI, spurgo freni
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
DUREVOLE E ROBUSTO: lo spurgo dei freni è realizzato in plastica robusta ed è quindi ideale per l'uso domestico.
ALTA CAPACITÀ: la ventola dei freni può contenere tre litri di liquido, rendendola compatibile con quasi tutti i veicoli.
FACILE DA USARE: Con questo spurgo freni puoi effettuare un semplice spurgo dall'alto. È inclusa anche una bottiglia per il recupero del liquido dei freni.
CON ADATTATORE E20: Grazie ad un adattatore E20, adatto a molti veicoli europei. Questo adattatore può essere cambiato molto facilmente utilizzando un raccordo rapido e la pressione di ventilazione viene regolata manualmente utilizzando una pompa manuale.
DETTAGLI DEL PRODOTTO: Materiale: plastica PE, capacità del contenitore di raccolta: 3 litri, serbatoio di aspirazione: 1 litro , pressione di esercizio: 30-60 PSI (2-4 bar)
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Capacità del serbatoio3 l
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- Peso1659 g
- Referenza ManoManoME90876004
- MMID848616533053
- Rif. costruttoreRTN-IT-02K008524062707
- EAN9328872143146



















