1/5
Spruzzatore elettrico ricaricabile tramite USB con lancia telescopica – 3 ugelli, tubo flessibile da 5 m e indicatore di carica.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
GARDENA Spruzzatore nebulizzatore da giardino, capacità: 5 lt, pompa a pressione, getto regolabile da fine a nebulizzato Comfort (11130-20)
31,61 €
315
Venduto da YONGAOBE
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: L'irroratore a lancia telescopica è un utensile elettrico portatile, ideale per varie applicazioni come innaffiare le piante, lavare le auto e curare il giardino. È dotato di un display digitale che mostra il livello di carica residua della batteria per un utilizzo ottimale. La sua batteria ricaricabile da 2400 mAh offre da 2 a 3 ore di autonomia, facilitando i lavori all'aperto prolungati. Specifiche tecniche: Batteria: 2400 mAh; Autonomia: da 2 a 3 ore; Lunghezza del tubo: 5 m; Tre ugelli: ugello a settore, ugello in ottone regolabile, ugello a sei fori regolabile. Campi di applicazione: Questo irroratore è versatile e può essere utilizzato per: Innaffiare le piante da giardino; Spruzzare piante in vaso; Lavare le auto; Umidificare; Pulire le finestre; Cura del prato e diserbo; Pulizia della casa.
Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- Alimentazione elettricaSenza fili
- ColoreVerde
- Getto orientabileSi
- Materiale dell'ugelloOttone
- Numero di ugelli3
- Trasportabile a zainoSi
- Tipo di nebulizzatoreA mano e portatile
- Referenza ManoManoME237290747
- MMID572962640163
- Rif. costruttore7503944460785
- EAN7503944460785
Come scegliere un nebulizzatore
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:



















