Spruzzatore elettrico da 7,4 V con batteria da 2000 mAh – da 2 a 3 ore di autonomia di spruzzatura continua – 3 ugelli per irrigazione e diserbo
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo spruzzatore da giardino è dotato di una batteria ricaricabile integrata da 7,4 V / 2 x 2000 mAh, che offre una potenza superiore rispetto alle batterie convenzionali. Consente uno spruzzo automatico e continuo per 2-3 ore, senza bisogno di pompaggio manuale.
Con il suo tubo da 8 metri (26,2 piedi), è ideale per varie applicazioni, tra cui innaffiare le piante, concimare, pulire e disinfettare.Specifiche tecniche
Batteria ricaricabile: 7,4 V/2 x 2000 mAh
Durata della batteria: fino a 2-3 ore
Tubo riscaldato: 8 metri (26,2 piedi)
Ugelli: 3 tipi (getto piatto, getto a doccia, getto regolabile)
Prolunga telescopica: si estende da 22 cm a 60 cm
Compatibilità e accessori
Compatibile con tutti i serbatoi d'acqua
Contenuto: 1 spruzzatore a batteria, 1 cavo di ricarica USB-C, 1 lancia spruzzatrice telescopica, 1 tubo dell'acqua con filtro, 1 ugello a getto piatto, 1 ugello a getto a doccia, 1 ugello regolabile
Installazione
Facile da assemblare, questo spruzzatore è pronto all'uso in pochi semplici passaggi. Assicurarsi che la batteria sia completamente carica prima del primo utilizzo.
Utilizzo
Per utilizzare lo spruzzatore, riempire il serbatoio dell'acqua, selezionare l'ugello desiderato e premere il pulsante di spruzzo. È possibile regolare l'intensità del getto d'acqua ruotando l'ugello.
Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- Alimentazione elettricaSenza fili
- ColoreNero
- Tipo di nebulizzatoreA mano e portatile
- Referenza ManoManoME237289790
- MMID791717929296
- Rif. costruttore7503944475239
- EAN7503944475239