Vai al contenuto principale
1/4

Spruzzatore elettrico da 5 litri, pistola a spruzzo telescopica ricaricabile con 2 ugelli, tappo a collo largo, batteria da 2400 mAh per la pulizia a spruzzo delle piante da giardino (A-5L)

60,05€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da NgAryaMa

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche principali: Spruzzatore elettrico senza fili ultra-comodo per la cura di piante, orto e spazi verdi, ideale sia per giardinieri amatoriali che per professionisti esigenti.

Specifiche tecniche: Serbatoio da 5 litri con ampia apertura per un facile riempimento e pulizia; batteria ricaricabile agli ioni di litio da 2400 mAh che offre fino a 6 ore di utilizzo continuo; pistola a spruzzo telescopica regolabile (65–120 cm) per raggiungere facilmente rami alti o aree difficili da raggiungere; 2 ugelli intercambiabili (getto conico per una distribuzione uniforme e getto concentrato per un'applicazione mirata); motore silenzioso ad alta pressione per una nebulizzazione fine e uniforme.

Contenuto della confezione: 1 spruzzatore elettrico A-5L; 1 pistola a spruzzo telescopica con 2 ugelli; 1 cavo di ricarica USB-C; 1 manuale di istruzioni in francese.

Caratteristiche

  • Marche
    AIPERQ
  • Volume
    5 l
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Alimentazione elettrica
    Senza fili
  • Con base
    Si
  • Colore
    Multicolore
  • Serbatoio graduato
    Si
  • Serbatoio traslucido
    Si
  • Altezza
    20 cm
  • Getto orientabile
    Si
  • Guarnizione Viton®
    Si
  • Lunghezza della lancia
    60 cm
  • Materiale della lancia
    Plastica
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Numero di ugelli
    2
  • fonte di energia
    Elettrica
  • Trasportabile a zaino
    Si
  • Tipo di nebulizzatore
    A mano e portatile
  • Referenza ManoMano
    ME88218353
  • MMID
    619499661628
  • Rif. costruttore
    XYTW-747
  • EAN
    8131003601207
Consigliato da

Come scegliere un nebulizzatore

Per uso agricolo e nebulizzare sostanze chimiche, un nebulizzatore a zaino è molto pratico. Basta metterlo a pressione, spruzzare e il trattamento è fatto! Il nebulizzatore, manuale, a scoppio o elettrico, è l'ideale per dare l'insetticida in giardino o l'antimuschio sul tetto; con getto a pioggia o continuo.
Come scegliere un nebulizzatore
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati