1/2
Spoiler posteriore per bagagliaio, in plastica ABS di alta qualità, compatibile con il veicolo, effetto fibra di carbonio.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Stabilità migliorata: Lo spoiler posteriore è progettato per migliorare l'aerodinamica del veicolo, garantendo un controllo migliore alle alte velocità.
- Aspetto elegante: Aggiunge un look sportivo che valorizza il design del veicolo, conferendogli un tocco unico e personalizzato.
- Materiale resistente: Realizzato in plastica ABS di alta qualità, garantisce durata e resistenza in diverse condizioni atmosferiche.
- Installazione semplice: Progettato per un montaggio semplice, consente di aggiornare rapidamente il veicolo senza bisogno di attrezzi speciali.
- Trazione migliorata: Aumenta la deportanza per contribuire a mantenere un'aderenza superiore sulla strada, migliorando così la maneggevolezza e l'esperienza di guida complessiva.
Specifiche:
- Materiale: Plastica ABS di alta qualità
- Tipo di articolo: Spoiler posteriore per bagagliaio
- Compatibilità: Serie 4 cabrio (2014-2020)
- Dimensioni: Lunghezza 130 cm, Larghezza 28 cm, Altezza 8 cm
- Peso: 1,54 kg
La variante che stai acquistando è:
- Effetto fibra di carbonio
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialeABS
- ColoreNero
- Peso1540 g
- Tipo di pinnaLabbro bagagliaio
- Referenza ManoManoME258333649
- MMID550767259357
- Rif. costruttore9507642888252
- EAN9507642888252
Sei qui: