1/2
Spoiler anteriore per paraurti, in plastica ABS leggera, facile da installare, come mostrato in foto.
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Aspetto sportivo: Esalta lo stile della tua BMW con questo splitter anteriore, progettato per esaltarne il look sportivo e farti notare su strada.
- Costruzione robusta: Realizzato con materiali di alta qualità, questo splitter offre il perfetto equilibrio tra resistenza e leggerezza per il tuo veicolo.
- Installazione semplice: Goditi un processo di installazione semplice che non richiede forature, rendendolo facile da usare per tutti gli appassionati di auto.
- Protezione di lunga durata: Dotato di rivestimenti resistenti ai raggi UV e al calore, questo splitter mantiene la sua brillantezza e protegge la tua auto dai danni ambientali.
- Vestibilità perfetta: Progettato specificamente per i modelli BMW Serie 1 F20 F21 M Sport dal 2015 al 2019, garantisce un'integrazione perfetta e un aspetto generale migliorato.
Specifiche:
- Materiale: Plastica ABS di alta qualità
- Compatibilità: Serie 1 F20 F21 M Sport (2015-2019)
- Tipo: Spoiler anteriore con splitter labbro
- Peso: Ultraleggero
- Installazione: Facile, non richiede forature
- Protezione UV: Rivestito con una vernice trasparente resistente ai raggi UV e al calore
- Certificazione di collaudo esterno: CCC
La variante che stai acquistando è:
- come mostrato
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialeABS
- ColoreNero
- Tipo di pinnaSpoiler
- Referenza ManoManoME225685072
- MMID964595852297
- Rif. costruttore9508775415810
- EAN9508775415810
Sei qui: